Nuvaring

Buonasera,
avrei dovuto togliere nuvaring martedì ma me ne sono dimenticata e l'ho tolto oggi (venerdì). Ora devo reinserirlo martedì o venerdì prossimo? Leggendo le sue risposte lei indica martedì ma ho contattato la mia dottoressa di base e mi ha detto di aspettare 7gg quindi reinserirlo venerdì prossimo, come anche c'e scritto nel bugiardino di nuvaring (aspettare 7 gg). Inoltre a che ora devo inserirlo? All'ora di martedì o di venerdì?

La ringrazio
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
la pausa dei 7 giorni non e' vincolante ma solo "di comodo".Quindi può scegliere se iniziarlo dopo i 7 giorni o riprenderlo martedì con le modalità e l'orario che più gradisce.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini