Dimenticanza assunzione pillola

Buongiorno,
Giovedì sera è cominciata la terza settimana di assunzione di Yasmin...Venerdì sera ho dimenticato di prendere la pillola, me ne sono ricordata sabato, l'ho presa, ma le 12 ore erano già passate.
L'ultimo rapporto che ho avuto risale a giovedì, sono a rischio?
Nel foglio illustrativo ci sono 2 opzioni: o continuo a prendere la pillola saltando l'intervallo e quindi iniziando subito un nuovo blister oppure interrompo ora l'assunzione, attendo il ciclo e comincio un nuovo blister.
Che voi sappiate, non è possibile continuare ad assumerla normalmente ed eventualmente usare ulteriori protezioni per i prossimi rapporti?

Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
tutte le opzioni descritte sono ugualmente possibili.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Anche l'ultima, quella da me ipotizzata? Cioè continuare ad assumere la pillola con regolarità (quindi rispettando l'intervallo la prossima settimana) ed eventualmente usare ulteriori protezioni nei prossimi rapporti?

La ringrazio
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Si,anche questa
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora