Il ciclo a luglio le è arrivato "giusto" o al massimo in ritardo di un giorno

Buongiorno gentilissimi dottori! Ho bisogno di una informazione.
A luglio io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto circa il tredicesimo giorno e per essere certi di non rischiare e di non aver rischiato il rapporto non è durato molto, l'eiaculazione è avvenuta dopo diversi minuti all'esterno e non durante la penetrazione e il preservativo era intatto. Il ciclo a luglio le è arrivato "giusto" o al massimo in ritardo di un giorno. All'inizio di agosto oltre ad un semplice petting in cui lei indossava le mutande e io nel momento in cui "andavo sotto con le dita" queste non erano sporche di liquido pre-eiaculatorio non è accaduto nient'altro. Nell'ultimo periodo lei ha cambiato aria, è andata in montagna al fresco e poi è tornata al caldo e tra di noi non scorrono buone acque nel senso che continuiamo a litigare per ogni cosa e lei è abbastanza stressata per i nostri litigi e inoltre continua a pensare al suo ritardo. Questa è la situazione, c'è qualche rischio che sia rimasta incinta? Attendo risposte, grazie.
Ps mi scuso se in certi punti ho utilizzato un linguaggio rozzo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nulla di preoccupante, potrebbe trattarsi di un ritardo da stress psico-fisico,perchè le condizioni di una possibile gravidanza sono veramente nulle.
Anche una condizione anemica, un alterazione della funzionalità tiroidea potrebbero portare ad irregolarità del ciclo mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente di cuore dottore! È stato davvero molto gentile. Le comunico anche che circa due ore dopo l'inserimento dell'annuncio il ciclo le è arrivato. Grazie mille!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BUONA CONTRACCEZIONE !!