Cambio pillola no ciclo per 2 mesi

Salve, per un anno ho preso la pillola belara correttamente ma dato che sono ingrassata nell'ultimo periodo la ginecologa mi ha cambiato pillola, cioè la zoely.
Il primo mese ho saltato il ciclo ho chiamato la ginecologa e mi ha detto che può succedere, oggi ho preso la prima pillola gialla della seconda scatola ma ancora niente ciclo..come devo comportarmi??? devo chiamare subito la ginecologa oppure fare il test??? anche se ho avuto rapporti non completi..

Grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' una caratteristica della pillola ZOELY quella di procurare flussi scarsissimi o addirittura assenti, se la pillola è stata assunta regolarmente ciò non deve preoccupare .
L'amenorrea è legata al basso dosaggio dell'estrogeno e al particolare progestinico.
https://www.medicitalia.it/news/ginecologia-e-ostetricia/2026-nuova-pillola-dal-15-congresso-mondiale-di-ginecologia-a-firenze.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI