Ciclo

Dottore volevo chiedere gentilmente il suo aiuto.. Praticamente giorno 16 agosto ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza ma il profilattico si è rotto io penso di essere venuto fuori ma avevo paura se ci fosse stata qualche goccia dentro, allora dopo 25 ore circa ho fatto prendere la pillola del giorno dopo "lonel" alla mia ragazza. il ciclo precendente gli era venuto il 27 luglio e il 24 agosto ha avuto una prima fuoriscita pesante e poi fino a venerdi 31 solo macchie , da venerdi ad oggi sta avendo la quantità di sangue che ha avuto sempre... volevo sapere c'è qualche rischio... gli devo far fare un test?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pdgd è stata assunta nei tempi stabiliti, le perdite successive sono normali, quindi conviene verificare che abbia un regolare ciclo.
Solo in caso di dubbio potrà eseguire un test per sicurezza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"