2 pillole dimenticate nella 2 settimana coito interrotto

Salve, la ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità.
prendo la pillola Merciln da circa un anno.
All'inizio della seconda settimana di pillola, ho dimenticato 2 compresse.. ho continuato a prendere la pillola tralasciando quelle due compresse e nel frattempo ho avuto piccole perdite. Ho avuto un rapporto non protetto a coito interrotto all'inizio della 3 settimana. ora sono davvero molto preoccupata.rischio di essere rimasta incinta?
attendo ansiosamente una sua risposta. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non essendovi sata eiaculazione interna il rischio è piuttosto basso. Continui la regolare assunzione della pillola e verifichi l'arrivo del consueto ciclo da sospensione, quindi ricominci un nuovo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"