Pillola dimenticata e rapporto

Salve dottore, sono abbastanza allarmata dalla situazione, spero riesca a tranquillizzarmi.
L'altro ieri (martedì) ho dimenticato la seconda pillola del blister,quindi ero nella prima settimana!
Ho preso la pillola appena me ne sono ricordata,cioè 13 ore dopo circa (mercoledì), ho sforato di un'ora dalle consuete 12 ore di copertura!
Mercoledì sera però ho avuto un rapporto non protetto e non completo con il mio ragazzo, abbiamo usato il coito interrotto!
Ci sono qualche possibilità che possa essere rimasta incinta o posso stare un pò tranquilla visto che ho sforato solo di un'ora e prendo la pillola da 4 anni?
Grazie in anticipo e arrivederci
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio è basso non essendovi stata eiaculazione interna. Il fatto di aver sforato solo di un'ora il limite delle 12h non riduce però il rischio (peraltro, come detto, basso)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"