Preservativo appoggiato al contrario

Salve,
Vi spiego la situazione, ho avuto un rapporto con la mia ragazza protetto, prima però ho appoggiato il preservativo sul pene al contrario, accorto dell'accaduto ho girato il preservativo pulito con un fazzoletto e poi messo nel verso giusto.
la domanda è c'è qualche rischio per una gravidanza?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se non c'è stata eiaculazione non c'è pericolo di gravidanza.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Mi spiego meglio, l'eiaculazione c'è stata dopo questo avvenimento ed è avvenuta dentro il preservativo e all'esterno.
La mia domanda è se il preservativo fosse venuto a contatto con il liquido pre eiaculatorio questo poteva far insorgere una gravidanza.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Come già detto in precedenza la risposta è No!