Pillola del giorno dopo e nuvaring

buongiorno,ho bisogno urgentemente di una risposta...ho assunto la pillola del giorno dopo e dopo 4 gg è comparso il ciclo per via di quest'ultima. Posso considerarle vere mestruazioni ed inserire nuvaring?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì non ci sono problemi.
Si ricordi che la prima volta dell'anello vaginale richiede l'uso di un contraccettivo di barriera (condom) nella prima settimana d'uso.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!