Dunque ho pensato di essere in gravidanza e nell'arco di questo ritardo ho fatto tre test di

Salve a tutti. Ho preso la pillola anticoncezionale Estinette, per due settimane del primo blister e poi l'ho interotta perchè mi causava forti mal di testa e perdite continue. Adesso mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo giorno 18/10 ma dopo sette giorni ancora niente, tra l'altro non ho dolori premestruali che solitamente si presentano. Ho un ciclo regolare non ho mai avuto ritardi. Non ho avuto rapporti completi in questo periodo di assunzione della pillola, soltanto rapporti a coito interrotto. Dunque ho pensato di essere in gravidanza e nell'arco di questo ritardo ho fatto tre test di gravidanza tutti negativi. Ma il ritardo può essere causato dall'interruzione della pillola? Dimenticavo a scrivere che ho soltanto delle perdite bianche. Ho molta paura e vorrei il parere di un esperto. Grazie in anticipo, spero che mi risponda qualcuno.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perchè pensare ad una gravidanza con test negativo?
Probabilmente si tratta di un ritardo della ripresa dell'ovulazione, e di conseguenza del flusso mestruale.
Nessun problema.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille dott.Blasi per la sua disponibilità!
Cordiali saluti.