Il mio ciclo ha una durata

Gentile Dottore
la contattavo per avere una delucidazione in merito a ciò ke mi è successo. Sono al 3 giorno di ciclo e ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo c'è la possibilità che rimanga incinta? premetto il mio ciclo ha una durata di 3-4 giorni.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rapporto è avvenuto in un periodo potenzialmente non fertile, quindi il rischio è molto basso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie dell'immediata risposta.
[#3]
dopo
Utente
dottore buongiorno in merito all'argomento di ieri, la vostra risposta è stata che il rischio di una gravidanza può essere molto basso però non è una possibilità da escludere giusto? eventualmente vorrei fare un test di gravidanza quando potrò farlo per avere una risposta sicura?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può fare un test in caso di ritardo, non prima di 15-20gg dopo il rapporto potenzialmente a rischio
Saluti