Interruzione della pillola e assenza del ciclo

Buongiorno . Sono una ragazza da 21 anni.
Prendo la pillola lybella da circa 4anni .. circa 3 mesi fa ho avuto problemi di cistite,esattamente il ginecologo ha detto che era T9 fungo ormai esteso.quindi ho preso ovuli e delle pastiglie (tre io e tre il mio ragazzo ) . Il mese scorso ho deciso di non prendere più la pillola e il 15 settembre mi è arrivato regolarmente il ciclo. Da quando ho smesso la pillola ho sempre avuto rapporti completi e assolutamente non protetti in quanto siamo in cerca di un bimbo.questo mese non mi è ancora arrivato il ciclo..c 'e qualche possibilità che io sia incinta?
Preciso che lui purtroppo soffre di varicocella e tre anni fa era al 3stadio.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo riferito l'UM il 15 settembre ed essendovi quindi un ritardo, è opportuno eseguire un test di gravidanza (è possibile che sia incinta, da come riferisce)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Test di gravidanza fatto 6 giorni fa circa,negativo !! Che peccato.
La ringrazio di cuore per la sua risposta