Possibile gravidanza, aiuto!

Ho avuto un rapporto col mio ragazzo circa 8 giorni fa, il problema è che prima che lo facessimo gli è finito dello sperma sulle dita, che ha asciugato con 3 fazzoletti, poi, essendo in macchina, ha toccato sedili, per terra, e si è ripulito con un quarto fazzoletto dopo 10 minuti e poi si è messo il preservativo.. La nostra paura è che il preservativo si possa essere "contaminato" di sperma e quindi io essere incinta.. Voi che ne pensate? E nel caso in cui volessimo fare il beta hcg, dove potremmo farlo? e quanto costa? Considerando che siamo entrambi minorenni, non possiamo rivolgerci a qualche centro...
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentili utenti,
questo è un servizio offerto solo ai maggiorenni e comunque con le modalità descritte è difficile che ci sia stato un concepimento.
E' bene comunque che abbiate un colloquio con il medico del consultorio della zona per chiarire i vostri dubbi.
Esistono dei test rapidi di gravidanza che si acquistano direttamente in farmacia.

Cordiali saluti
Gino Scalese