Visto che credo sia troppo presto x un test di gravidanza

Salve ho 23 anni e un grande dubbio SONO INCINTA? Circa 5 giorni fa ho avuto un rapporto con il mio fidanzato, rapporto non protetto e con coito interrotto ma x la prima volta dopo tanti anni ho vissuto una situazione MOLTO diversa il liquido è come colato sulla vagina ero completamente invasa ora non sò se è entrato del liquido un attimo prima che lui si togliesse, o se magari non era suo ma mio (cosa strana perché in 6 anni non mi è mai capitata una cosa simile!!) Premetto che il ciclo dovrebbe venirmi tra 4 giorni solitamente non avverto nessun sintomo premestruale (solo un fastidio sotto la pancia il primo giorno di ciclo e basta) Ora mi accorgo di avere il seno come indolenzito e forti fitte nel capezzolo sinistro!! Questo basta a preoccuparmi...visto che credo sia troppo presto x un test di gravidanza (aspetto almeno se si presenta il ciclo) potreste gentilmente dirmi se è il caso di preoccuparmi? O cosa sono queste fitte che avverto al seno che giorni fa avevo tra l'altro anche al centro del petto?Ma forse questa è un altra cosa...sono quelle fitte come aghi al capezzolo che mi preoccupano
Vi ringrazio infinitamente in anticipo sperando in un Vostro riscontro
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente in attesa della risposta dei colleghi,
la sintomatologia riferita al petto non è da attribuirsi ad una possibile gravidanza.
Il liquido emesso dalla vagina dovrebbe essere secrezione vaginale la cui entità può variare in base alla fase del ciclo od a aprticolari situazioni locali, a meno ceh non si tratti di liquido seminale causato da una rottura del condom.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la rassicurazione intanto non sono incita perché il ciclo si è presentato regolarmente anche se la situazione mi ha fatto preoccupare grazie ancora
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!