La pillola anticoncezionale yasminelle,volevo sapere se assumendo pillole

Buonasera sono una ragazza di 24 anni e da 2 anni prendo la pillola anticoncezionale yasminelle,volevo sapere se assumendo pillole di acido lipoico possano esserci interazioni sull'efficacia di yasminelle.
Grazie e Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interferenza.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2166-pillola-anello-cerotto-e-assunzione-di-farmaci.html
Questa new potrebbe aiutarla in altre occasioni.
L'efficacia contraccettiva è mantenuta.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche se contengono acetil cisteina non c'è nessuna interferenza.
Grazie mille cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUNA interferenza.