Un improvviso sfogo

Buonasera dottori. Sono una ragazza di 23 anni che è arrivata al termine del primo blister di Zoely. Da circa due settimane ho avuto un improvviso sfogo di acne e forti vampate di calore soprattutto la sera. Il mio ginecologo mi ha consigliato di tornare a Jasminelle: pillola con la quale mi sono trovata sempre bene.
Ho dimenticato di chiedere a lui come deve avvenire il passaggio senza comprometterne la sicurezza contraccettiva. Potrei avere delle delucidazioni in merito?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può cominciare la nuova pillola lo stesso giorno in cui dovrebbe prendere quella precedente, quindi dopo le pillole placebo. Se assunta correttamente è protetta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"