Pillola anticoncezionale presa per soli 2 giorni

Salve, è la prima volta che richiedo un consulto. cercherò di essere chiara.
Ho iniziato ad assumere yasminelle al 3° giorno del ciclo, dopo sole 2 pastiglie però ho deciso di interrompere, sono una fumatrice e ho 30 anni..so che avrei dovuto pensare prima alle "controindicazioni" ma purtroppo ormai è fatta. ho interrotto oggi non prendendo la terza pillola. devo aspettarmi un nuovo ciclo nei prossimi giorni? o comunque cosa devo aspettarmi ora? grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbero ritornare dei flussi mestruali.
Se non ci sono stati rapporti precedenti ,nessun rischio.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ormai sono al 4° giorno dopo l'interruzione, ho avuto piccole perdite fino a ieri.oggi solo un po di dolore al basso ventre. Ma nessun segno di nuovo ciclo..nel caso entro quanto dovrei aspettare fi rivedere il ciclo?la ringrazio molto..buona sera