Dalla paura 5 minuti dopo aver notato quella cosa alla fine del rapporto ho vomitato dalla forte

Buongiorno ho 19 anni e sono fidanzata da circa 4 anni con il mio attuale ragazzo, facciamo sempre sesso protetto ma dalla fine del mese scorso ho paura per un fatto strano che non mi era mai successo,le spiego: dopo aver fatto l'amore (con il preservativo e 2 giorni dopo la fine del ciclo) ho notato che siccome il preservativo era stretto e non sono riuscita inizialmente a distenderlo su tutto il pene lasciando un cm più o meno dopo aver completato il rapporto ho notato che il serbatoio era pieno e ho paura che "strotolandosi un pò" sia fuoriuscito qualcosa..potrei essere rimasta incinta? ho 2 settimane di ritardo e mai mi era capitato un ritardo più di 10 giorni! sono molto spaventata e non riesco a stare in pace! dalla paura 5 minuti dopo aver notato quella cosa alla fine del rapporto ho vomitato dalla forte tensione e credo che potrebbe essere anche questo a influire sul ciclo..cioè l'ansia per tutto il mese aspettando il ciclo!! può essere? inoltre io ho una ciste ovarica di circa 6 cm, ho fatto una cura di 1 anno con gli anticoncezionali per cercare di asciugarla ma non è servito a nulla e questo ciclo che dovrebbe e spero che arrivi dovrebbe essere il terzo dopo lo stacco della pillola. ( il primo ciclo è ritardato di 9 giorni, il secondo di 7 giorni e adesso 2 settimane!) mi stavo dimenticando di scrivere che all''11 giorno di ritardo ho eseguito un test alle urine e il risultato è stato negativo... siccome ho letto sul web che ci sono casi di falso negativo può essere che sia un falsonegativo perchè il test l'ho fatto verso le 19.00 mentre è consigliabile farlo di mattina???? e un'ultima mia curiosità se dopo che il mio ragazzo eiacula,urina e si asciuga solo senza lavarsi e prima di farlo con il preservativo si entra 1,2 volte senza è possibile rimanere incinte? la ringrazio in anticipo per la risposta! spero di non aver fatto troppa confusione e reso chiaro il concetto!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
in attesa delle risposte dei colleghi, posso affermare che con le modalità descritte e con l'analisi urine negativo è assolutamente imporbabile che si possa essere verificato il concepimento.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la risposta, ancora oggi sto aspettando il ciclo mestruale sono arrivata a 22 giorni di ritardo,ho fatto un secondo test (negativo) 2 giorni fa e ieri ho avuto un giorno di macchie marroncine. Potrebbe essere la mia ciste il problema? La ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' un argomento di pertinenza ginecologica, comunque se il problema persiste è utile che lo consulti.