Acido folico

ho parlato con il mio medico del acido folico prima della gravidanza ed mi fatto una ricetta di FOLINA da 5mg...poi ho visto qui sul vostro sito che il dosaggio consigliato e di 0,4. ho presso una fino adesso ma ho paura di continuare...che cosa mi consigliate ? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La dose consigliata è di 400 gamma (microgrammi) di acido folico ,fascia A.
Il prodotto menzionato è un acido folico a 5mg + vitamina B12.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Allora non va bene da 5mg ? Grazie
[#3]
dopo
Utente
Allora che devo fare secondo lei ? Grazie
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
400 gamma è consigliato dalla OMS
[#5]
dopo
Utente
ho capito...vi ringrazio.
[#6]
dopo
Utente
mi scuso perché so che non centra niente con l'acido folico però non ci riesco a postare questa domanda da un bel po di tempo .ho una brutta irritazione tra le piccole labbra e non ci riesco a lavarmi con nessun tipo de detergente intimo perché cominciano i bruciori.ho provato anche con il bicarbonato di sodio e anche con sapone di Marsiglia ma ha lo stesso effetto .sono disperata perché ho paura che lavandomi solo con l'acqua mi può venire qualche infezione...vi prego datemi qualche consiglio...vi prego...grazie
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ACIDO borico al 2% impacchi
SALUTI
[#8]
dopo
Utente
grazie ...grazie mille .tanta salute a lei e alla sua famiglia