Le conseguenze fisike psicologik k tutti sanno, ho avuto 3 rapporti nn appena finito il ciclo k

Hola, sono stati g difficili e credo/ spero di aver trovato il posto giusto x al meno, togliermi i dubbi, il 12/01 ho scoperto di essere incinta facendo il test d'urina. Ma dopo 2 gg di doloretti, è arrivato l'aborto c le conseguenze fisike psicologik k tutti sanno, ho avuto 3 rapporti nn appena finito il ciclo k qualcuno ha kiamato capoparto, e niente oggi sono al 49 gg e niente ciclo, seno dolorante, qualke scena di vomito, nausee sporadike, pancia gonfia, moltissima aria e doloretti sporadici k fanno un po' male e si riflettono nella gamba, potrei mai essere incinta??? ho potuto ovulare subito dpo l'aborto?? il test di gravidanza è attandibile adesso?? nn ho neanke il coraggio di parlare c mio marito, ho paura di una ulteriore delusione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì può esserci una ovulazione subito dopo un aborto , per sicurezza faccia un dosaggio delle betaHCG sul sangue per il massimo della sicurezza.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott; li sono inmensamente grata de la vs risposta. Vi racconto questo particolare, perchè se non sarebbe una gravidanza. Ho qualche problema serio. Stanotte mi sono svegliata in preda a dei fortissimo dolori simile a le contrazioni era come si le ovaie tirano ogni uno per conto loro, ed un senso di nausea, salivazione abbondante e scene di vomito, ma era solo schiuma, e una grande paura visto l'aborto que ho subito da poco. Stamattina ho eseguito la beta, e il risultato e negativo, e a questo punto credo que posso avere dei problemi, l'assenza di mestruazioni ci può stare, ma il seno dolente e tutto il resto mi preoccupano moltissimo. Oltre ad aspettare non so......
[#3]
dopo
Utente
HOLA, sono corsa dal dottore, la diagnosi stata inaspettata un corpo luteo o meglio una cisti endoemorragica di 7 cm, il dottore mi ha detto che è fiducioso e si riassorba, ma ho paura di mali maggiori. Frò una cura di yasmin e controllo dopo 1 mese. LA PAURA PERSISTE, E MI VOGLIO FIDARE MA, PUò REGREDIRE???....
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì regredisce.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dr, affronterò in modo sereno e magari la prossima volta li scriverò per dire che andato tutto bene e che ho coronato il sogno di essere mamma per la seconda volta, grazie ancora e buone cose