Perdite di sangue

Buongiorno lo scorso mese ho avuto rapporti non protetti ma il ciclo mi è venuto regolarmente... Pero dopo 3 giorni che mi è finito ho incominciato ad avere perdite di colore marrone...come piccole perdite di sangue... Ho prenotato la visita dalla ginicologa... Ma sono preoccupata... Potrevbe essere gravidanza?? Altrimenti a cosa potrebbe essere riconducibile??? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Molto difficile rispondere senza effettuare una visita, ma potrei pensare ad un piccolo polipo del collo uterino o ad un ectropion del collo uterino (chiamata "piaghetta"),nulla di grave.
Per il pericolo gravidanza ,in caso di ritardo mestruale, deve effettuare un test di gravidanza.
La collega ginecologa penso l'aiuterà in questo senso.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI