Perdite marroni

Salve,
Questo mese ho avuto il ciclo mestruale in ritardo di 13 giorni ed è durato 4 giorni con flusso regolare.Dopo 7 giorni dal termine delle mestruazioni, ho perdite marroni., ormai da 3 giorni. È la prima volta che mi capita, cos'è e quanti giorni durano?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Buon giorno, potrebbe essere una questione ormonale che si risolve da sola oppure potrebbe esserci un polipo cervicale o dell'endometrio. Solo una visita ginecologica con ecografia pelvica glielo può dire.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2021
Ex utente
Dott.ssa La ringrazio per la risposta,vorrei solo chiederle un'ultima informazione.Oggi, quarto giorno di perdite,esse sono rosse.E' normale?
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Come le ho scritto sopra ogni perdita di sangue anomala e quindi non normale ha delle cause che vanno indagate.