Ciclo strano e poi ritardo

BUONGIORNO E GRAZIE IN ANTICIPO PER IL CONSULTO.

HO 27 ANNI SPOSATA ED HO SEMPRE AVUTO UN CICLO IRREGOLARE CON SBALZI ANCHE DI MESI DOVUTI A PICCOLE CISTI ALL'OVAIO.

VI RIASSUMO SINTETICAMENTE GLI ULTIMI MESI PER PERMETTERVI DI VALUTARE MEGLIO LA MIA SITUAZIONE:

18 GENNAIO 2013: CICLO REGOLARE
FINE GENNAIO: VISITA ATTENTA DA GINECOLOGO ESITO (TUTTO REGOLARE HAI TUTTO NELLA NORMA CI SONO DEI FOLLICOLI MA NESSUNO è ANCORA SCOPPIATO)

03 FEBBRAIO 2013: RAPPORTO NON PROTETTO

18 FEBBRAIO 2013: CICLO MOLTO STRANO (INIZIA CON PERDITE MARRONI POI UN GIORNO è LEGGERMENTE PIù ABBONDANTE MA MAI ROSSO VIVO)

24 FEBBRAIO 2013: DI SERA RAPPORTO NON PROTETTO CON SEGUENTI PERDITE DI SANGUE ROSSE (MA NON ECCESSIVE... MATTINA DOPO BASTA PERDITE)

ORA A TUTT'OGGI NON HO AVUTO ANCORA IL CICLO...

QUELLE DEL 18 FEBBRAIO POTEVANO ESSERE FALSE MESTRUAZIONI???

POTREI ESSERE INCINTA???
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Forse.... Solo un test di gravidanza glielo può dire.

Mi faccia sapere.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie della risposta...
purtroppo ho fatto il test ieri sera ed è uscito negativo :-(

stavolta ci avevo creduto...

cmq grazie ancora e buonasera