Virus gastro intestinale e pillola

Buongiorno, ho urgentemente bisogno di un consiglio. Sono diversi anni che prendo la pillola Arianna, il giovedì appena passato in mattinata sono stata male con vomito e diarrea che si sono poi trascinati durante la giornata fino alle 18 circa fino a quando ho preso una supposta di peridon. Alle 19 ho preso arianna e a parte una piccola scarica di diarrea non ho avuto altro fino a sabato. Per sicurezza ho ripreso un'altra pillola che sono riuscita a tenere quindi più di 6 ore. Venerdi ho però avuto 2 rapporti non protetti. Volevo chiedere, c'è rischio di gravidanza visto l’influenza?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se gli episodi di diarrea sono stati dopo 4h dall'assunzione della pillola, non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"