Continua paura di essere rimasta incinte

Buona sera, scrivo perché ho un problema da qualche mese a questa parte ogni volta che ho un rapporto ho l'ansia di poter essere incinta ,le dico solo che sto diventando paranoica ... 3 giorni fa proprio per evitare le mie solite ansie non ho voluto fare l'amore , limitandomi al petting , appena tornata a casa ho iniziato ad avere comunque paura di essere incinte anche se lui è venuto da solo e dopo un po' ... Quello che vorrei chiederle è possibile rimanere incinta così?aggiungo anche che lui ha provato a penetrare ma io l'ho levato subito ... La prego di aiutarmi perché ho troppa ansia tanto da non riuscire più a dormire ... Tutti mi dicono che è impossibile , ma visto che si può perdere del liquido preseminale io mi domando non è che quando lui ha provato ad entrate,il liquido può aver instaurato una gravidanza anche se si è trattato di mezzo secondo e non essendo entrato se non con la punta ? Non posso levarmi il dubbio ne con il test ne con le analisi perchè è troppo presto ...per questo mi rivolgo a lei perché ho molta confusione e non posso apertare fino all'11 aprile che mi arrivi il ciclo con questa ansia ...Tutti mi dicono che è impossibile ma andando su internet si legge di tutto e l'ansia cresce ... La ringrazio anticipatamente per la risposta

[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
Ha mai sentito parlare di metodi contraccettivi??Ne parli con il suo medico.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per avermi risposto... Comunque sono andata dalla ginecologa per fare le analisi e prendere la pillola...però in questo caso ci sono possibilità ? La ringrazio
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...........penso che possa essere estremamente difficile.A questo punto non resta che aspettare senza troppe ansie e...attenta ai prossimi rapporti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille un 'ultima cosa secondo lei sarebbe inutile fare le analisi (beta hcg) ? È dopo quanto dal rapporto posso avere un risultato sicuro al 100%? Cordialmente