Interazione pillola

buonasera....a causa di una cistite mi è stato prescritto monuril in bustine da 3 g.Da un mese e mezzo prendo la pillola zoely...potrebbero avere interazione i due farmaci??avrei un'altra domanda il mio medico mi ha detto di prendere una bustina di monuril una sera e l'altra dopo 4 giorni e così ho fatto...ma nel foglietto illustrativo c'è scritto di prenderle 2 giorni consecutivi.Qual'è utilizzo corretto??grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
1. nessuna interferenza tra pillola e monouril
2 vanno bene entrambi gli schemi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI