La masturbazione con mani sporche può portare ad una gravidanza?

gentile Dottore, Le spiego brevemente cosa è successo ieri sera, sperando di ottenere da Lei una risposta quanto più celere e gentile possibile; in ogni caso La ringrazio anticipatamente.

ieri sera, dopo aver fatto l'amore con la mia ragazza (usando il profilattico), ho eiaculato sul suo petto. circa 4 minuti dopo esserci puliti con dei fazzoletti, lei ha iniziato a stimolarsi il clitoride e io ho inserito nuovamente le mie dita nella vagina (abbastanza profondamente). le mie dita non erano bagnate di sperma 'fresco', essendomele pulite, ma mi è rimasto il dubbio che qualche piccola traccia possa essere rimasta sulle mie dita e causare quindi una gravidanza.

la mia ragazza ha avuto l'ultima mestruazione la settimana scorsa.

mi chiedo infine quali possano essere i sintomi di un'eventuale fecondazione nel breve periodo e da che giorno può essere utile fare un test di gravidanza.

non vivo più dalla preoccupazione, La prego, mi risponda al più presto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema!Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, La ringrazio per la sua risposta, ma Le scrivo per porLe un altra domanda.

Oggi la mia ragazza ha avvertito per un pò un dolore "simil mestruale" se non fosse che lei ha avuto l'ultima mestruazione la settimana scorsa. Io ho ripensato alla precedente vicenda per la quale Le avevo scritto: può questo dolore essere indice e sintomo di una fecondazoone?

La prego ci rispondermi, grazie anticipatamente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...stai tranquillo.Cordialità.