Perdita rosa

Salve, sono una ragazza di 29 anni, ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e stamattina quando sono andata in bagno asciugandomi ho notato che la carta era era macchiata di rosa, come se proprio la pipì fosse rosa. Ieri sera dopo il rapporto pure sono andata in bagno ma tutto nella norma, secondo lei da cosa potrebbe dipendere? Non mi è mai successo.
La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si tratta di urine colorate,tinte potrebbe trattarsi di una " cistite post coitale" ( dopo i rapporti sessuali), però necessita di conferma con l'esecuzione di una Urinocoltura.
A volte accade che in periodo ovulatorio ci sia del muco cervicale striato di rosa/rosso,questo non è un evento patologico.
Saluti.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
si è trattato solamente di un unico caso e non è stato accompagnato nè da dolore nè da bruciore. Potrebbe trattarsi di cistite quindi nonostante ciò?
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi sono dimenticata di dire che da diversi giorni ho anche delle perdite bianco latte, una goccia due. Non è accompagnata da nessun tipo di fastidio. Centra qualcosa con l'altro fattore?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo un visita potrebbe risolvere il dubbio.
Saluti