Coito interrotto

buongiorno,ho avuto un rapporto non protetto il 26 febbraio durante la notte,ciclo di 29/30 giorni,ultima mestruazione iniziata il 15 febbraio.per la preoccupazione ho assunto norlevo a circa 60 ore dal rapporto,anche se non c'e'stata eiaculazione interna.sono a rischio gravidanza o le probabilita'sono basse?grazie molte per la disponibilita'che ci offrite.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le probabilità sono basse in quanto riferisce che non vi è stata eiaculazione interna
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,volevo se possibile chiederle un altro parere.dopo 5 giorni dall assunzione di norlevo sono cominciate perdite che sono diventate sempre più' abbondanti,tipo ciclo.queste perdite sono indice del successo di norlevo?posso considerarle quali ciclo?grazie davvero e buon lavoro!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite sono normali dopo l'assunzione della pdgd, ma non garantiscono con assoluta certezza il successo della terapia. Si tratta di perdite e non di ciclo, che arriverà dopo 3-4 sett
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,volevo se posso approfittare ancora della sua gentilezza dottore.dopo aver avuto le perdite da norlevo mercoledì 6 e durate due giorni,ieri ho fatto un test per l'ovulazione ed e'risultato positivo.ho cosi'fatto un test di gravidanza(13 giorni dopo il rapporto a rischio)ed era negativo.e'normale e possibile quindi che io stia ovulando?posso quindi escludere una gravidanza o mi consiglia di ripetere il test?grazie dottore!!
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene ripetere il test di gravidanza almeno 15-20gg dopo il rapporto a rischio
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Dottore buongioro,volevo chiederele un ultima cosa(mi scuso per la ripetivita'dei messaggi,non vorrei approfittarne troppo).ho eseguito un altro test di gravidanza il 14 sera,il ciclo sarebbe dovuto arrivare oggi.il test e'negativo,eseguito 16 giorni dopo il rapporto,posso stare tranquilla?o devo ripeterlo?mi diceva che dopo le perdite da norlevo il ciclo sarebbe tornato tra più o meno un mese,e'improbabile quindi che si ripresenti prima?grazie!
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dopo 16gg il test dovrebbe essere attendibile anche se conveniva attendere qualche latro gg
Difficile prevedere quando ritorna il ciclo, di solito dopo 3-4 sett dopo la pdgd
Saluti