Lei come indicato dal medico, ha effettuato il cambio in questo modo

Salve dottore, le scrivo per conto della mia ragazza..
Lei da circa 9 mesi assume diane, risolti i problemi per cui le era stata prescritta il medico le ha prescritto minulet. Lei come indicato dal medico, ha effettuato il cambio in questo modo:
Terminato il blister ha aspettato i consueti 7 giorni di pausa poi iniziato la pillola nuova.
Dopo 5 giorni abbiamo avuto un rapporto senza altre precauzioni e senza eiaculazioni interne, ,a come nel sappiamo potrebbe non voler dire...
Abbiamo letto attentamente il foglietto illustrativo e dice che il cambio può anche essere fatto in questo modo. Leggendo qualche risposta su internet poi si è trovato di tutto..
La domanda è quindi: possiamo stare tranquilli e tutto è stato fatto come si deve, o abbiamo capito o inteso male noi il foglietto illustrativo.?
Grazie fin da ora per la risposta, e scusate il disturbo con domande che probabilmente avete letto centinaia di volte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potete stare tranquilli, da come riferito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Si certo, come le ho detto stiamo parlando di un comunissimo coito interrotto.. come so ovviamente non è un metodo sicuro..
Ma nel momento in cui la copertura della pillola è posto presumo sia più che sicuro.
Quindi lei conferma che non ci sono problemi di copertura del contraccettivo giusto?
Grazi mille di nuovo per la velocissima risposta!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con il cambio pillola nelle modalità riferite, se continua ad assumerla correttamente, non vi sono rischi
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Perfetto, grazie Dottore!
È stato veramente un sollievo leggere le sue risposte..
Grazie mille davvero.