Copertura yaz

Salve avrei bisogno di un chiarimento....giorno 25.2.2013 alle 17 circa ho avuto una scarica di diarrea...nn liquidissima..premetto che prendo yaz da 2 mesi. E mexxo ...regolarmente alla stessa ora mai una dimenticanza.non ricordo pero se la sera prima del 25 poco dopo aver preso la pillola. ..all incirca alle 20.30 io abbia avuto altre scariche...sta di fatto che il 27 ho avuto
rapporto complet..che probab ho di essere rimasta incinta sn terrorizzata....nn ho assunto la pillola d riserva.....e calcolando ero anche ad alt fertilita'
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Continui l'assunzione , non assuma le pillole bianche placebo, passando direttamente al blister successivo e alla fine della confezione solo per estrema sicurezza faccia un test di gravidanza.
Le consiglio la contraccezione d'emergenza con la pillola dei cinque giorni dopo (ELLAONE), molto più efficace in questi casi della classica pillola del giorno dopo(Norlevo)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Sn nel panico.....quindi devo prendere questa pillola? Gia da ora?se vad ad acquistarla??? O dopo che inizio il nuovo blister?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Entro cinque giorni dal rapporto sospetto, la guardia medica può prescriverla