Test leggermente positivo al 14 post gonasi

Buonasera.in data 13/2 ho effettuato una puntura gonasi 10000 alle 23.ho effettuato la iui al 15/2.
Ieri e oggi ho effettuato due test di gravidanza e risulta la linea leggermente positiva.ora vi chiedo Se l intensita della riga determins qualcosa visto che non e intensa e Se posso pensare di svere smaltito il gonasi o puo ' ancora essere un falso positivo fovuto s quel farmaco.lo scorso mese avevo fatto ls stessa cosa e al 9 post iui il test era negativo.ora so che devi fare le beta lunedi ma chiedo Se posso inizuare a sperare o la linea visto che e ' flebile puo fare oensare a una gravidanza chimica.. infinitamente GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Dopo 14 giorni non ci dovrebbero essere interferenze con l'iniezione di Gonasi e il test da lei eseguito . La cosa migliore e' comunque eseguire un dosaggio delle beta HCG ematico in modo da avere un dosaggio delle beta che potrà chiarire ogni dubbio.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie mille .lunedi le devo fare ma il mio dubbio e ' Se questa seconda linea chec 'e 'da 4 giorni e non diventa piu 'marcata puo ' essere un qualche campanello d allarme per una gravidanza chimica o altro.....scusi ma ho paura di gioire prima del tempo
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Beta a 637.ultimo ciclo il 4/2/13 e iui fatta il 15/2.....com e' il valore?
Graxie
[#4]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
il valore è buono, ma per valutarne la crescita dovrebbe fare un altro prelievo domani; se l'andamento è regolare ci si attende un valore all'incirca raddoppiato.
Un cordiale saluto.