Rimanere incinta

come faccio a calcolare i giorni fertili per rimanere incinta?ho provato tutti i test d'ovulazione,ma non ha funzionato.potete aiutarmi.grazie ciao
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In un ciclo regolare di 28gg, il periodo fertile è quello che va dal 12 al 16g
L'ovulazione si verifica solitamente 14gg prima del ciclo successivo (ossia quello in corso)
Riguardo gli stick, dovrebbe provare quelli che misurano il picco di LH ed avere rapporti nei 3gg successivi alla positività
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"