Perdite di sangue

Buona sera io ho un problema di salute sono 10 giorni che ho le perdite sono andata dalla ginegolga mi ha vistato e mi ha dato la cura per dieci giorni con gli ovuli vaginali e delle compresse a base di ananas la sto facendo da quattro giorni ma non si vede nessun miglioramento ho ancora queste maledette perdite e sono tre volte che mi capita nel giro di sei mesi non so piu che cosa fare mi potete aiutare per favore qualcuna di voi ha avuto la mia stsssa situazione
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Il titolo del consulto da Lei posto parla di perdite di sangue: conferma che si tratta di perdite di sangue?

Potrebbe chiarire meglio il tipo di terapia che le è stata prescritta e la diagnosi che è stata posta dalla sua ginecologa?

P.S: Lei scrive alla fine della sua richiesta: <<<mi potete aiutare per favore qualcuna di voi ha avuto la mia stsssa situazione>>>>

Mi tolga una curiosità, sta rivolgendo la sua richiesta a ragazze che hanno avuto il suo stesso problema o a noi medici del sito Medicitalia?
Oppure più semplicemente si tratta di un copia-incolla di un quesito già posto in altri forum per sole utenti, presente nel web?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org