Test e questi sono gli esiti

Salve,
ho fatto il pap test e questi sono gli esiti:
classificazione secondo papanicolaou :classe II - classificazione secondo Bethesda modificata: Nei limiti del normale- Citologia deponente per Flora mista
Commento NOTE DI METAPLASIA,FLOGOSI,EMAZIE.

E' tutto a posto?cosa significano questi termini sul commento?Grazie Mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il PAP-test è negativo ,da ripetere fra un anno
La flora batterica mista se non le procura particolari fastidi può anche non curarla.
La METAPLASIA è un segno citologico di guarigione.
flogosi= infiammazione
emazie= globuli rossi
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
il ginecolo mi ha detto di fare la cura di ovuli con fluomizin,mi consiglia anche lei di farla???quindi non è nulla di grava?
grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La terapia non è di nostra competenza.
SALUTONI
[#4]
dopo
Utente
ok, grazie mille