Negli anni precedenti ho avuto rapporti completi senza profilattico e al termine del rapporto

salve, volevo sapere una curiosità in quanto non mi è mai accaduta. Chiedo scusa per la domanda già in anticipo.
Prendo la pillola estinette da 3 anni.
Negli anni precedenti ho avuto rapporti completi senza profilattico e al termine del rapporto quando mi alzavo fuoriusciva molto sperma.
Con il mio attuale ragazzo invece non è successo. Mi sono alzata ed ero pulita. Non è uscito nulla nemmeno dopo un paio di ore. Può succedere? e se succede può dipendere dalla posizione della donna o può anche dipendere dalla "lunghezza" del pene maschile?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A volte dipende dalla coagulazione dello sperma in vagina ,a volte dalla posizione assunta durante il rapporto, a volte dal tempo che intercorre tra la fine del rapporto e alzarsi da letto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI