Pillola del giorno dopo

Rispondete presto per favore ! Oggi ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza ma purtroppo si è rotto il profilattico, ha preso la pillola del giorno un ora dopo il rapporto e il farmacista ha detto che l'efficacia è quasi del 100% ma in realtà cercando su internet ho visto che dipende anche dal periodo del ciclo mestruale ..noi non lo sappiamo con certezza perché è irregolare ma lei dovrebbe essere nel suo periodo più fertile ...funziona lo stesso ??? Rispondete presto per favore siamo molto preoccupati !
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
certamente, funziona lo stesso
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
E non è possibile sapere con certezza se ha funzionato in un tempo breve ??
[#3]
dopo
Utente
Per favore rispondete,sono molto preoccupato