Curva da carici in gravidanza

Buona sera dottore,sono una ragazza di 33 anni alla mia prima gravidanza,e pur non avendo mai avuto problemi di diabete,mi è stata richiesta dal mio ginecologo,la curva da carico orale per diabete gestazionale. Ieri ho ritirato i risultati che riporto di seguito. P-GLUCOSIO 0'(BASALE) 78mg/dl 65-92 4,29mmol/l 3,58-5,06 P-GLUCOSIO 60' 87mg/dl 65-180 4,79mmol/dl 3,58-9,90 P-GLUCOSIO 120' 105mg/dl 65-153 5,78mmol/dl 3,58-8,42 Ecco dottore,non capisco come mai,pur i valori rientrando nella norma,dopo 120' min dall'assunzione del glucosio risulta più alto il valore che dopo 60 min.Grazie per una sua risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il valore glicemico ottenuto a 120' è condizionato da una risposta più lenta dell'insulina...ma i Suoi valori sono tutti perfetti!

Auguroni!!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua tempestiva risposta. Sapere di potermi affidare ad un medico come lei mi rinquora. Grazie infinite.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Grazie a Lei.

Cordialmente.