Giramenti di testa dopo i pasti in gravidanza

Cari dottori sono al nono mese di gravidanza, di una gravidanza fisiologica senza problemi... è normale che abbia dei forti giramenti di testa dopo i pasti che poi si risolvono con il completamento della digestione? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Il sintomo può rientrare in una difficoltà digestiva legata alla pressione dell'utero sullo stomaco. Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie davvero di cuore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74