Gravidanza e medicinali

Buongiorno,
sono una ragazza paraplegica a seguito di incidente stradale. Sono in cura con ditropan (2 pastiglie da 5 mg al giorno), lioresal (2 pastiglie da 25 mg al giorno) e lyrica (2 pastiglie da 75 mg al giorno)
Se volessi programmare una gravidanza a quali rischi andrei incontro?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
non esiste una controindicazione assoluta, andrebbe programmata la gravidanza in accordo con il ginecologo e il neurologo per il monitoraggio del trattamernto

Tommaso Vannucchi