Emocromo e urine in gravidanza

Salve sono alla 28 settimana di gravidanza, ho ritirato le analisi e volevo sottoporvi i miei dubbi su alcuni valori sballati in attesa di poterne discutere con il mio ginecologo.

EMOCROMO
Leucociti 11, 9 (4.8-10.8)
mpv 11.2 ( 7.2-11.1)
pct 0.15 ( 0.19-0.40)
linfociti 17.6 ( 19-48)
neutrofili 8.49 ( 1.90-8.00)
monociti 1.14 (0.16-1)

ESAME URINE: viene indicato numerosi globuli bianchi alcuni batteri.

Potreste darmi delle delucidazioni su tali valori?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale, in gravidanza, avere un valore superiore alla norma dei globuli bianchi, quindi nulla di allarmante. Riguardo l'esame urine, conviene bere molta acqua e ripetere l'esame dopo 1 sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"