Valori emocromo in gravidanza

buonasera sono una ragazza di 25 anni alla 33 settimana di gravidanza... ho ritirato le analisi dell emocromo e sono venuti un po’ sballati... mi sapreste dire di cosa si tratta?

WBC (leucociti) 11.59 valori di riferimento (4.00-11)
RBC (eritrociti) 3.37 valori di riferimento (4.20-5.
40)
HGB (emoglobina) 10.6 valori di riferimento (12.0-16.
0)
HCT (ematocrito) 31.5 valori di riferimento (37.0-47.
0)
Neutrofili 7.04 valori di riferimento (1.80-7)
Questi sono i valori sballati poi tutto il resto è nella norma! Da cosa può dipende?
Secondo voi c’è un infezione in atto?
Grazie...
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
I valori dell' emocromo da lei riportati, compresi i globuli bianchi, sono fisiologicamnte compatibili con la gravidanza...dunque non "sballati"

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille .. avrei un altra domanda da fare! Ho sempre fatto gli esami della toxoplasmosi ogni mese e mi sono sempre venute le igg 0.0 e le igm negative questo per 8 mesi. Oggi ritirando le analisi ho visto che le igg sono venute di 0.2 e le igm negative .. quindi con un leggero aumento delle igg seppur ancora negative. Cosa può voler dire questo leggero aumento ?
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Non alcuna importanza.Di fatto è negativo
Lei non ha mai contratto la toxoplasmosi