Antibiotico e ricerca gravidanza dopo settoplastica

Buongiorno, quanto tempo bisogna aspettare per avere un bimbo dopo un intervento di settoplastica in anestesia generale e assunzione di farmaco antibiotico RINOTRICINA e gocce RINOSTIL per 20 giorni successivi all'intervento?
Ringrazio per la cortese attenzione.
Cordialità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nel suo caso non ci sono rischi particolari correlati ai farmaci per pensare ad una gravidanza

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e buon lavoro!