Bimascellare settoplastica

Egregi Dottori,
mi è stata diagnosticata una forte deviazione del settonasale che va ad ostruire una fossa nasale. Mi è stato detto che potrò fare l'intervento dopo il bimascellare. Secondo voi durante il bimascellare non mi possono operare anche il setto? Di solito cosa avviene? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
diurante l'intervento bimascellare il setto nasale viene interessato nella sua porzione più bassa: si consulti dunque con il chirurgo che la opererà ponendogli il problema per valutare insieme se sia trattabile contestualmente all'intervento ortochirurgico o se sia meglio attendere gli esiti di questo per riconsiderare se sia necessario trattare anche il setto.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc