Ematomi sugli occhi

Salve, mi sono operato di settoplastica quasi 10 mesi fa e tutt'oggi ho ancora gli occhi lividi molto visibili, anche con l'utilizzo di varie creme tra cui hirudoid.
Ho fatto degli esami del sangue consigliati dal medico ma sono a posto.
Cosa mi consiglia?
La prego non mi dica di aspettare perchè ormai sono svariati mesi che la situazione non migliora minimamente.
Grazie.
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
quanto da Lei riferito é meritevole di una rivalutazione specialistica, dal professionista che lo ha trattato ed eventualmente di ulteriori opinioni.
Comprenderà che rispetto a quanto lamentato risulta pretenzioso darle un parere in assenza di una visita.
Cordialmente

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc