Rinoplastica occhi segnati

Sono stata operata ormai più di un mese fa ma i miei occhi sono ancora molto segnati!
Non certo coi segni violacei delle prime due settimane ma ho ancora due grandi aloni scuri sotto gli occhi che arrivano allo zigomo. Il mio chirurgo dice che è normale ma tutte le persone che conosco che hanno fatto quest'operazione mi hanno detto che dopo un mese non avevano più alcun segno sulla faccia se non sul naso.
Devo preoccuparmi? Più che altro non noto miglioramenti col passare del tempo, mi sembrano ferme in questa situazione da settimane ormai!
Esiste qualche crema o anche qualche medicinale per bocca che possa aiutare il processo?
Se è normale per quanto ancora dovrò rassegnarmi a somigliare ad un procione?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, è vero che spesso ad un mese gli occhi non sono molto segnati ma lei non è il primo caso e non sarà certo l'ultimo che ci mette un po' più di tempo del dovuto ad andare a posto.
Abbia fiducia nel suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it