Rinoplastica e fumo

Salve, operata di rinoplastica un mese fa mi chiedo quando sarà per me possibile ricominciare a fumare senza danni all'intervento, si parla di 4-5 sigarette al giorno.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, premesso che il fumo non va mai bene il linea generale dopo un mese non ci sono più grandi rischi. Ne parli in ogni caso con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it