Rinosettoplastica

Salve, tra un mese e mezzo dovrei effettuare una rinosettoplastica. Dato che ogni tanto fumo qualche sigaretta, e potrei tranquillamente smettere, volevo sapere se questo fattore è rilevante ai fini dell'operazione. E nel caso in cui bisognasse smettere, quanto tempo prima? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, sicuramente il fumo aumenta i rischi perioperatori di qualunque intervento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'informazione. Quindi se io smettessi ora e non ricominciassi in seguito all'operazione ci potrebbero essere complicanze? Preciso che non sono una fumatrice incallita,ne avrò fumate massimo 4/5 a settimana.
Grazie in anticipo.