Rinoplastica

salve, ho effettuato una rinoplastica 10 giorni fa...il probleme è che da ieri, in corrispondenza di alcuni punti all'interno della narice sinistra si è presentata una bolla di pus...o qualcosa del genere, imoltre sempre sulla narice sinistra, in questo caso nell'ala del naso, mi sembra che i punti siano stati cuciti male, perchè a distanza di 10 giorni sembra ci sia della pelle in eccesso...che dall'altra parte non c'è, ho chiesto al chirurgo che sostiene debba assorbirsi...non vorrei fosse una cicatrice e mi rimanesse per sempre! in caso affermativo, c'è almeno un modo per toglierle=ma come fa della pelle ad assorbirsi? grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è corretto lasciare mucosa in eccesso dopo una rinoplastica, stia tranquillo che si ridurrà a breve. Inoltre i punti vengono dati a "U" spesso per cui risultano ridondanti in una sola narice.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it