Rinoplastica ed alternative

Buongiorno, gentili medici. E' una vita che convivo con l'opprimente peso del 'naso grosso'; sia perché mi ha portato problemi respiratori, sia perché la maggior parte delle persone non ha un briciolo di sensibilità e finisco per avere soprannomi come 'ibra' oppure insulti più gravi. Anche quando andavo al liceo, tutti quanti mi prendevano in giro o peggio, mi lasciavano da sola; alcuni ragazzi mi hanno anche picchiata perché 'sono brutta'. Ho anche subito un intervento ai turbinati con radiofrequenza due anni fa a causa delle allergie. Insomma, il mio naso ed io non andremo mai d'accordo. Adesso, non posso mandare foto, certo, ma è leggermente deviato ed ha una gobbetta, tende un po' ad andare all'ingiù, ed anche davanti è un po' troppo lungo. Mi sono stancata delle frasi 'ma nel contesto...' un cavolo, gli standard di bellezza mi opprimono... Da poco sono venuta a conoscenza di alcuni 'arnesi' chiamati 'nose magic' oppure 'nose up', voi ne sapete qualcosa? me li consigliate? oppure è preferibile andare direttamente dal chirurgo? (cosa che posso tranquillamente fare) ma se esistono questi metodi alternativi, vorrei provarli. Voi cosa ne pensate? Spero potrò avere risposte, grazie di cuore.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
per un efficiente rimodellamento del naso eliminando tutte le problematiche da lei riferite l'unica reale soluzione rimane l'intervento di chirurgia plastica.

Il naso può essere rimodellato in un'unico intervento chirurgico, eliminando così la deviazione del setto, la gobba e la punta cadente da lei menzionati.

In caso decida di sottoporsi a tale intervento, le consiglio di affidarsi ad un medico con specializzazione in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica o ad un otorinolaringoiatra (può verificare su tale sito http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/ricercaProfessionisti.public;jsessionid=68501BFA689A44735E449016BE722A71).

Cordiali saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it